Modello Nano Simply
La casa dell’acqua NanoSimply è un distributore automatico che eroga acqua di rete trattata, unendo sostenibilità e praticità. Offre tre opzioni di erogazione: liscia, leggermente gasata e gasata, tutte refrigerate e disponibili contemporaneamente. Dispone di pulsanti “start e stop” e di una programmazione intuitiva per regolare prezzo e quantità. Pagamenti accettati: monete (da 0,05 € a 2,00 €, senza resto) tramite gettoniera elettronica RM5, oppure con chiavetta Eurokey o card RFID.
We are Plastic Free
Un elemento che accresce l’importanza della casa dell’acqua è l’impatto ambientale che ne accompagna l’uso, considerando la completa eliminazione di contenitori ed imballi presenti nelle acque confezionate.
- Dimensioni: Pianta (L x P): 100 x 100 cm (+/- 2 cm tolleranza) Altezza: massima 226 cm (+/- 2 cm di tolleranza) Peso: 400 kg. circa
- Struttura: Telaio di base e di copertura piana, realizzato con profilati metallici zincati a freddo e verniciati di opportuna sagomatura e di adeguato spessore; montanti d’angolo indipendenti (interno ed esterno) realizzati con profilati metallici zincati a freddo e verniciati. Verniciatura totale della struttura metallica portante.
- Pannelli termoisolanti a Parete: Tipo sandwich con uno spessore totale di parete di 30 mm.
- Porta: Tutta parete in alluminio verniciato da 100 x 213 mm (+/- 2cm di tolleranza). Completa di parte inferiore con griglia di areazione ad alette fisse.
- Tetto: Realizzato in parti premontate ed assemblate in sede, composto da un piano spiovente inclinato in lamiera zincata pressopiegata con nervature di rinforzo, comprensivo di gronda. Cornice perimetrale di 15 cm.
- Pavimento interno: Completo di botola per allacci, costituito da multistrato fenolico e lamiera di alluminio mandorlata.
- Fissaggio struttura a terra: con tassellatura su platea esistente con “occhielli” saldati al telaio di base.
- Illuminazione esterna: composta da faretto LED ad alto rendimento attivato da interruttore crepuscolare.
- Impianto elettrico e idrico: Completi, realizzati e certificati presso le nostre sedi per soddisfare completamente le esigenze dell’impianto di erogazione acqua.
- Frontale gestione del pagamento: Dimensioni mm(LxH): 490×410; Peso 12 Kg; Raccogligocce inox estraibile Scarico acque continuo Cassetta monete antivandalo con serratura Display utente retroilluminato e protetto che consente un’agevole visualizzazione del credito anche diurna Tasti antivandali luminosi Nr. 3 ugelli di erogazione protetti antimanomissione Illuminazione a led dei punti di erogazione UVC led in prossimità dei punti di erogazione: l’azione prolungata della luce emessa dai Led in prossimità del punto di erogazione protegge l’impianto da fenomeni di retrocontaminazione batterica Sterilizzazione/igienizzazione dei beccucci di erogazione ad ozono: a intervalli di tempo programmabili i beccucci e le camice di protezione vengono sanificate con O3 Sistema di spurgo automatico temporizzato (direttamente a scarico): dopo ogni inutilizzo del sistema per un determinato tempo (programmabile), inizia il flussaggio di una quantità settabile di ogni acqua a ridosso dei beccucci erogatori direttamente nel raccogligocce, contribuendo alla sua pulizia