CASA DELL’ACQUA COMUNE DI SASSOCORVARO AUDITORE

Come promesso, ecco la casa dell’acqua a Mercatale!!

L’Amministrazione Comunale ringrazia l’AATO e il suo Presidente Marco Ciccolini e l’Ing. Ranocchi, per il finanziamento ricevuto e per la presenza graditissima all’inaugurazione, la ditta Adriatica Acque (in particolare Alberto Sebastiani) per la velocità nella fornitura della casetta e la professionalità dimostrata.

La casetta eroga acqua refrigerata naturale, frizzante e leggermente frizzante a 5 cent al litro (quantità minima).

Possono essere introdotte sia monete che tessere da ricaricare e acquistare presso il Pub Harmony di Mercatale.

La casetta offre un servizio economicamente molto vantaggioso e soprattutto dà la possibilità di ridurre il consumo di plastica.

 

Adriatica Acque opera nel settore del noleggio e vendita di erogatori allacciati alla rete idrica!

Le nostre tecnostrutture sono realizzate in materiali riutilizzabile e riciclabili quali: acciaio dolce, acciaio inox, legno multi-strato, vetro e alluminio,  tutte caratteristiche che ci consentono di rispettare l’ambiente e le vigenti norme sanitarie.

Le tecnostrutture, di contenute dimensioni, grazie alle linee estetiche e alla qualità dei materiali utilizzati si integrano con armonia ai contesti urbani ed extra urbani, diventando un nuovo punto di ritrovo e di vita pubblica per la comunità.

Grazie ai centri di assistenza tecnica dislocati su tutto il territorio nazionale, Adriatica Acque è in grado di fornire un servizio puntuale e qualificato.

Grazie alla formazione del personale tecnico e rispettando il proprio piano HACCP condiviso con le Aziende Sanitarie Locali, Adriatica Acque si dimostra un azienda leader nella gestione e manutenzione delle casette.

Adriatica Acque, fornisce alle aziende report costanti sulla sostenibilità derivata dall’utilizzo degli erogatori, per evidenziarne i benefici ambientali generati.

L’installazione di erogatori in un’azienda con 200 addetti comporta la riduzione annuale di circa 50.000 bottigliette di cui 1.200 kg di peso specifico (25 gr media a bottiglietta) complessivo dell’imballaggio plastico.