Chi siamo
L’acqua ha trovato casa
In Adriatica Acque operiamo con il servizio di noleggio e vendita di erogatori allacciati alla rete idrica, per privati, enti, aziende e ristoranti, offrendo un servizio qualificato e una vasta gamma di prodotti adatti a tutti gli ambienti.
La nostra storia nel mondo dell’acqua comincia nel 2000 con la vendita dei boccioni. Nel 2006 entriamo a far parte del progetto Hera2O, iniziando un nuovo capitolo con gli erogatori allacciati alla rete idrica. Partendo da zero in questo nuovo settore, abbiamo visto crescere rapidamente la nostra offerta, puntando sempre di più sulla sostenibilità. Nel 2010, è nato il progetto delle Case dell’acqua, un passo decisivo verso la riduzione della plastica. Oggi, con oltre 10.000 erogatori installati e numerose Case dell’acqua in funzione, siamo un’azienda consolidata, impegnata ogni giorno nella tutela dell’ambiente e nella promozione di soluzioni plastic-free.
La Casa dell’Acqua è la soluzione ideale per far scoprire ai cittadini l’acqua dei nostri acquedotti: buona, sicura e costantemente controllata, con analisi effettuate oltre 1.000 volte al giorno.
I nostri riconoscimenti
Etica aziendale
L’etica professionale è il fondamento della nostra filosofia e consiste in regole chiare che stabiliscono, nel miglior modo possibile, lo svolgimento delle nostre attività. Il nostro team di persone lavora quotidianamente per ascoltare le esigenze dei nostri clienti, trovare soluzioni, fornire consulenza, scoprire nuovi metodi di lavoro che ottimizzano i tempi e di conseguenza i costi.
Siamo apprezzati dai nostri clienti per la nostra trasparenza, la nostra attitudine alla risoluzione dei problemi, avvalendosi di professionisti e fornitori altamente selezionati ed affidabili.