A breve saranno disponibili le nuove case dell’Acqua nel Comune di Sasso Corvaro Auditore e nel Comune di Sasso Marconi.

Comune di  Sasso Corvaro Auditore

Casa dell’acqua installata come promesso. Mancano solo gli ultimi ritocchi!!
Liscia, leggermente frizzante o frizzante a 5 cent al litro. Ma quello che più importa… BASTA BOTTIGLIE DI PLASTICA!!
“Adriatica Acque” colorazione: Nuova colorazione delle pareti in baige sabbia e montante color fumo di londra.

Comune di Sasso Marconi

Ecco la nuova casa dell’acqua di Via del Mercato!
L’erogatore è stato posizionato oggi, ma per prelevare l’acqua serve ancora un po’ di pazienza. Nei prossimi giorni saranno effettuati i necessari allacciamenti tecnici e le operazioni di collaudo: la Casa dell’Acqua potrà essere utilizzata dal 15 maggio, giorno previsto per l’inaugurazione.
“Adriatica Acque” colorazione: Azzurro polvere,  Un classico che non delude!

 

 

ADRIATICA ACQUE: PERSONALIZZAZIONE DELLE TECNOSTRUTTURE:

Le nostre tecnostrutture sono realizzate in materiali RIUTILIZZABILI E RICICLABILI quali acciaio dolce, acciaio inox, legno multistrato, vetro ed alluminio, le cui caratteristiche ci consentono di rispettare l’ambiente e le vigenti norme sanitarie. Le tecnostrutture, di contenute dimensioni, grazie alle linee estetiche e alla qualità dei materiali utilizzati si integrano con armonia ai differenti contesti urbani ed extra urbani, diventando un nuovo punto di ritrovo e di vita pubblica per la comunità.

L’alto grado di personalizzazione della struttura (colori a scelta e progetto grafico costruito ad HOC per il cliente) danno la possibilità di applicare un design moderno all’impianto.

La struttura si presta per essere posata in piano (pendenza max 5%) su idonea pavimentazione preferibilmente dotata di griglie o pavimento antisdrucciolo in prossimità degli erogatori. Adriatica Acque fornisce massima assistenza per le predisposizioni ed eventuali sopralluoghi operativi.

La Case dell’ Acqua per la Città Sostenibile: scopri dove e come è nato il nostro progetto