Modelli Case Dell’ Acqua
La Case dell’ Acqua per la Città Sostenibile: scopri dove e come è nato il nostro progetto
MODELLO ACQUAMAT
Distributore d'acqua da incasso per ambienti pubblici in zone all'aperto, in acciaio Inox, facile da trasportare ed installare.
MODELLO MOVY
Questo modello è ideale per installazioni temporanee/eventi e fiere.
MODELLO SIMPLY
Questo modello è dotato di una struttura con tetto spiovente ad una falda.
MODELLO SILVER
Questo modello è dotato di una base in acciaio inox, con tetto metallico curvo, compreso di vano frontale per l'erogazione di acqua liscia e gassata refrigerata in acciaio inox, con comandi elettronici.
MODELLO CITY
Questo modello è dotato di una struttura con tetto a due falde. Ha un singolo vano con 2 punti di erogazione distinti per acqua refrigerata liscia e gassata.
MODELLO SMART M
Questo modello è dotato di una struttura con tetto piano e possiede inoltre due pensiline entrambe con panchina. Ha un doppio vano con 2 punti di erogazione distinti per acqua refrigerata liscia e gassata.
ASSISTENZA TECNICA: Adriatica Acque, grazie ai centri di assistenza dislocati su tutto il territorio nazionale è in grado di fornire un servizio puntuale e qualificato, grazie alla formazione del personale tecnico, rispettando il proprio piano HACCP da sempre condiviso con le Aziende Sanitarie Locali, in rispetto e ossequio delle normative fiscali e sanitarie nazionali.
PERSONALIZZAZIONE DELLE TECNOSTRUTTURE:
Le nostre tecnostrutture sono realizzate in materiali RIUTILIZZABILI E RICICLABILI quali acciaio dolce, acciaio inox, legno multistrato, vetro ed alluminio, le cui caratteristiche ci consentono di rispettare l’ambiente e le vigenti norme sanitarie. Le tecnostrutture, di contenute dimensioni, grazie alle linee estetiche e alla qualità dei materiali utilizzati si integrano con armonia ai differenti contesti urbani ed extra urbani, diventando un nuovo punto di ritrovo e di vita pubblica per la comunità.
L’alto grado di personalizzazione della struttura (colori a scelta e progetto grafico costruito ad HOC per il cliente) danno la possibiltà di applicare un design moderno all’impianto.
La struttura si presta per essere posata in piano (pendenza max 5%) su idonea pavimentazione preferibilmente dotata di griglie o pavimento antisdrucciolo in prossimità degli erogatori. Adriatica Acque fornisce massima assistenza per le predisposizioni ed eventuali sopralluoghi operativi.