School,  un nuovo erogatore di acqua per le scuole medie dell’Unione Romagna Faentina.

Con il claim meno plastica e meno rifiuti Luca Ortolani assessore del Comune di Faenza con l’assessore Martina Laghi ha inaugurato simbolicamente l’installazione di uno degli erogatori d’acqua installati in tutte le scuole medie dell’unione Romagna Faentina.
Progetto di ROMAGNA ACQUE e ATERSIR finalizzato alla riduzione dei rifiuti e in particolare della plastica.
ADRIATICA ACQUE
Dalla nostra esperienza nasce la linea dedicata alla comunità: L’acqua pura e buona da bere ed ecofriendly.
L’acqua è comunità e Adrtiatica Acque  lo sa!
Nell’intento di promuovere comportamenti più sostenibili, grazie al progetto di Romagna Acque e Atesir abbiamo installato molti erogatori school che permetteranno non solamente un  maggiore utilizzo dell’acqua di rete rispetto all’acqua in bottiglia,  ma di coinvolgere i più piccoli alla sostenibilità ambientale e di conseguenza educandoli.

L’acqua erogata dal dispenser è affinata, filtrata e refrigerata (e, volendo anche gasata), rendendo l’acqua dell’acquedotto (sicura e controllata) decisamente più gradevole e apprezzata.

In questa ottica, l’obiettivo di Adriatica Acque è di ridurre drasticamente l’uso delle bottiglie in plastica nei plessi scolastici,  anche grazie all’adozione di semplici borracce in acciaio e Tritan.

Per informazioni, ordini, problemi e richieste è attivo,  dal lunedì al venerdì negli orari 9.00-13.00 e 14.00-18.00 il numero verde: 800 323 800